Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 traduzione tesi di laurea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

quasidottoressa
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 18:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quasidottoressa Invia a quasidottoressa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Cerco un sito on line che mi possa facilitare la traduzione x la tesi di laurea..dove posso cercare più che altro dei termini scientifici che nei vocabolari manuali non trovo..qualcuno può aiutarmi?
grazie mille ..

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 19:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
non so se trovi un vocabolario apposta ti conviene leggerti la letteratura sull'argomento della tua tesi, facilmente puoi trovarci i concetti e le metodiche che hai usato..

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 10:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio il Dizionario enciclopedico biologico medico italiano-inglese della zanichelli, che ha anche CD-ROM. Per me è come una bibbia!

http://www.zanichelli.it/dizionari/SchedaDettaglio.asp?IDbook=8801&ID=12000
Torna all'inizio della Pagina

quasidottoressa
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 10:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quasidottoressa Invia a quasidottoressa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io cerco qualcosa su internet..non voglio comprare nessun dizionario manuale..quindi se avete qualche idea consigliatemi..
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 11:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con il Wikizionario, il dizionario di wikipedia, è tra i gadget di IGoogle

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

quasidottoressa
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quasidottoressa Invia a quasidottoressa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già provato con google!!! cerco un dizionario x i termini biologici!! quelli che ovviamente non posso trovare in un vocabolario qualunque! aiutatemi..
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 14:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho detto di utilizzare google, ho detto di utilizzare il wikizionario, un dizionario con la draduzione dei termini tutti inseriti in wikipedia, anche quelli biologici.

Cosa c'entra Google? te lo spiego:
Google da un po di tempo ti da la possibilità di personalizzare la pagina iniziale (Igoogle) mettendoci alcune finestre dall'utilità più disparata, come per es l'oroscopo, il meteo le pagine bianche il datario ecc.
Tra questi gadget c'è anche il wikizionario.


Immagine:

72,61 KB

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 15:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi sa che non potevi essere più chiaracmq io lo uso ma molte traduzioni lasciano a desiderare

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 16:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per molte cose va bene anche proprio wikipedia: cerchi il termine in italiano e poi sul menù a sinistra clicchi su english e ti danno l'articolo corrispondente
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina