Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Complessi catena respiratoria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

CignoNero
Nuovo Arrivato


Cittā: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 18:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, ho bisogno di un aiuto veloce perchč mi serve per domani....qualcuno di voi sa dirmi un metodo di studio dei complessi della catena respiratoria utilizzando un metodo istochimico e senza estrarre i mitocondri? sono disperataaaa
Vi ringrazio da subito....spero che quacuno di voi mi aiuti!!!




Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 22:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa...ma io non ho capito bene la domanda,cioe' da quello che so io i complessi della catena respiratoria li studi o isolandoli...oppure nell insieme ma cmq isolando i mitocondri,o al massimo vai a vedere se varia la respirazione cellulare credo(facendo o meno dei trattamenti)....se hai la possibilita' mi potresti dire qualcosa di piu'? thanks


Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Cittā: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 09:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Dunque il protocollo che ci serve deve funzionare anche su campioni in paraffina. quindi dovremmo andare a valutare l'espressione delle varie proteine della catena respiratoria. In pratica con un campione in pezzo č esatto isolare i mitocondri, ma se i mitocondri non si possono isolare?

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina