salve!!! sto studiando i mitocondri e a lezione il proffessore ha cercato di spiegare il complesso TIM/TOM ma io onestamente nn ho capito molto e sul libro che sto usando (il cooper) nn ho trovato nulla al riguardo qualcuno avrebbe materiale o link utili?? oppure mi sapreste indicare un testo dove si possa trovare questo argomento ?? Mi servirebbero informazioni anche su TOC/TIC grazie mille
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
grazie bio ci sarebe qualcosa di più approfondito??? grazie
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Concordo con elly, anzi ti do la certezza che lì troverai le informazioni che ti servono perchè l'ho usato per studiare il sistema TIM e TOM Buono studio!!!