Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 studio riarrangiamenti subtelomerici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

matteino
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2008 : 18:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matteino Invia a matteino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti,sono la mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo a cui è stato diagnosticato un ritardo psicomotorio e che deve fare accertamenti di tipo genetico...è stato escluso l'X fragile e ora mi trovo a dover fare lo "studio riarrangiamenti subtelomerici" che non ho ben capito cosa sia...chi mi sa dire un centro prelievi a milano che fa questo tipo di esame?ho cercato al centro diagnostico, ma nulla..e al centro prenotazioni della lombardia non mi hanno saputo dire a chi rivolgermi...è una cosa abbastanza urgente, anche perche il piccolo è in ballo con gli esami da un anno...grazie mille a tutti quell che risponderanno

bio9
Nuovo Arrivato


Città: Bari


76 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2008 : 11:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bio9 Invia a bio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo sito che potrebbe esserle utile : www.geneter.it/ non è a Milano ma penso che con un'ora di treno si possa raggiungere poi ne ho trovato un altro a Busto Arstizio www.Tomalab.com Spero le possa essere utile.
Torna all'inizio della Pagina

bio9
Nuovo Arrivato


Città: Bari


76 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2008 : 11:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bio9 Invia a bio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se trova dei problemi per accedere al sito su google basta digitare studio riarrangiamenti subtelomerici. Così è più immediato.
Torna all'inizio della Pagina

matteino
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2008 : 09:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matteino Invia a matteino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille per la sua disponibilita'...io intanto sto continuando ad informarmi...purtroppo conosco gia' il laboratorio TOMA e sinceramente volevo evitare visto che ci hanno creato diversi disagi in passato...ora sono in contatto con l'auxologico di milano...mi dovrebbero telefonare domani per dirmi se lo fanno...spero vivamente...grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina