Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Ricerca Lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pigal81
Nuovo Arrivato




55 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 11:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pigal81 Invia a pigal81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per provare ad entrare in una azienda farmaceutica, oltre a mandare curriculum, può essere utile andare e consegnarlo di presenza a qualche responsabile del personale? Ci sono possibilità di farsi conoscere in maniera più diretta, di entrare in contatto diretto? Qualcuno ha provato questa via?

Grazie per le risposte

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 11:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho provato ad andare di persona, anche se ero alla ricerca solo di un tirocinio, ma non mi hanno voluta ricevere, mi hanno fatto tornar casa e telefonare per sentirmi dire che dovevo mandare il curriculm per e-mail... non li ho più sentiti...

Io spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato...

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 12:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In generale è difficile che in un'azienda ti ricevano. Di solito mandi il tuo CV/lettera di presentazione via email e attendi risposta.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina