Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato biologo benevento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 19:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,
c'è qualcuno che può aiutarmi, vorrei sostenere l'esame di stato come biologa a benevento c'è qualcuno che l'ha già fatto che può darmi una dritta?
non so come funziona qui.. mi sono laureata a napoli. come sono le prove scritte e in cosa consiste la prova pratica.
per favore rispondetemi

Angy84
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 12:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angy84 Invia a Angy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Anche io mi sn laureata a Napoli e vorrei sostenere l'esame di stato nella sessione autunnale; dal momento che alla Federico II hanno fatto una vera e propria strage, con tantissime bocciatute, stavo pensando di farlo altrove (a Benevento o alla Sun). C'è qualcuno che può aiutarci? Grazie 1000!
Torna all'inizio della Pagina

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 10:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh ma mi sa che nessuno ci può aiutare.
non ho idea di come si possa fare per avere qualche dritta.
magari telefonando all'ufficio esame di stato direttamente
Torna all'inizio della Pagina

masi
Nuovo Arrivato




43 Messaggi