Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Discussione nella sezione di biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 20:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentili utenti e amici e moderatori vorrei sottoporre alla vostra analisi una delle utlime discussioni della sezione di Biochimica e chiedere un vostro parere. Localizzazione del Metabolismo ammonoacidico. Chiedo scusa se per la fretta ho scritto risposte affrettate e poco approfondite. Non era mai accaduto. Dedicato a tutti coloro che come me per questo sito danno l'anima!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 20:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione legolas, mi erano sfuggite le ultime risposte a quella discussione e mi spiace per il modo in cui l'utente ti ha risposto. Personalmente credo tu non abbia nulla di cui scusarti, anzi ammiro la calma con cui hai risposto all'insulto.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 23:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Legolas non vedo proprio perchč dovresti chiedere scusa!
Proprio tu poi, con i bellissimi elaborati che hai scritto!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 08:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie GFPina!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 08:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
legolas nun te ne curare propriu pe quidhru


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 11:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene... pero' anche tu cerca di essere paziente, quando vedi che la discussione potrebbe generare in litigi.

Generalmente e' bene alzare gli occhi al cielo e innalzare una preghiera a Santa Caterina (o Santa Rita), o qualsiasi persona che tu possa considerare come santo patrone della pazienza, ogni volta che vedi che la persona con cui stai parlando potrebbe reagire male.

Otterrai una ricompensa per questo nel paradiso dei moderatori (o qualcosa del genere, secondo la tua religione)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina