Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Libri biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LUNA13
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 11:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUNA13 Invia a LUNA13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI!
QUALCUNO, GENTILMENTE, MI SA INDICARE UN LIBRO DI BIOCHIMICA PER BIOTECNOLOGI (DI SEMPLICE COMPRENSIONE)?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

simostef
Nuovo Arrivato




63 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 17:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simostef Invia a simostef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho usato il lehninger... completo e semplice.
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 17:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche il Voet è buono, io ho usato quello
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 19:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i biotecnologi di sicuro il migliore è l'Horton, i testi sopra consigliati son ottimi per scienze biologiche ma ha nno pochic riferimenti rigurdanti la biotecnologia tradizionale e di ultima generazione cosa che invece si nota nell'Horton.In ogni modo fai anche molto riferimento agli appunti presie a lezione.
Torna all'inizio della Pagina

simostef
Nuovo Arrivato




63 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 17:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simostef Invia a simostef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono una studentessa di biotecnologia.. e col lehninger mi sono trovata benissimo.. ovviamente si tratta di biochimica generale... se devi studiare biochimica applicata.. è vero quello che dice legolas e cioè che non ci sono molte tecniche... concordo sull'importanza degli appunti.. per capire il prof che vuole.
Torna all'inizio della Pagina

kiaretta
Nuovo Arrivato

kiaretta1



32 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 16:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiaretta Invia a kiaretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Io studio biotecnologie. Ho usato il Lehinger per la parte di biochimica generale( glicolisi, ecc.) e per la parte più pratica mi baso sugli appunti della prof e sul libro METODOLOGIE DI BASE PER LA BIOCHIMICA E LA BIOTECNOLOGIA della Zanichelli.
Anche se essenzialmente studio sui miei appunti.
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 16:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io studio biologia e biochimica l ho studiato sullo stryer,libro secondo me ottimo,mentre le tecniche su metodologie biochimiche,di cui nn ricordo l'autore.
cmq penso che per biochimica qualsiasi libro sia buono!

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina