Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 scusate.. un secondo!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alekikka69
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2009 : 23:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekikka69 Invia a Alekikka69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Abbiate tanta pazienza.. ho cercato, ma non riesco a trovare un forum ( e penso ci sia) che mi aiuti a capire alcune cose!
Un forum dedicato a problemi di gravidanza o meglio poliabortivita' e trisomie, e quindi anche un forum dedicato ad eventuali esami pre-concepimento dell'ovocita, e se possibile, (come esiste la
fecondazione in vitro) un esame pre-impianto dell'ovocita. Se e' possibile esaminare uno o piu' ovociti ed escludere a priori anomalie genetiche e trisomie e quindi che possa essere fecondato, o se questo e' semplicemente un errore durante la fecondazione e basta. A 39 anni, oltre ad avere avuto solo sfortuna nelle mie gravidanze, come dicono tutti i medici (considerando nessuna anomalia da tutti gli esami fatti per la poliabortivita') credo ci stia la mia non piu' giovane eta' e quindi ovociti non sanissimi, possibile? Grazie e scusatemi ancora!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 08:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse questo (non di carattere medico):
http://www.alfemminile.com/forum/show0_3/famiglia.html
oppure questo (più medico)
http://groups.google.com/group/it.scienza.medicina/topics

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Alekikka69
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 12:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekikka69 Invia a Alekikka69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! Ora cerco un po'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina