Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ricerca sulle staminali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Virgilio Gennaro
Nuovo Arrivato

Prov.: milano
Città: Cologno Monzese


1 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 13:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Virgilio Gennaro Invia a Virgilio Gennaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho scoperto questo sito grazie ad un amico che mi ha parlato del professor Vescovi e delle sue ricerche.Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico al S.Raffaele di Milano nel marzo del 2008 per glioblastoma multiforme con componente oligogondrimenale di IV grado ho fatto le terapie che vengono prescritte in questo caso(radioterapia+temodal)e mi sento molto bene.Verso la fine di aprile mi recherò in ospedale per un ulteriore controllo(risonanza magnetica con contrasto) e per conoscere l'esito di un prelievo che mi sembra di aver capito legato alla proteina che farebbe da interruttore.Io anche se sto bene vivo con l'angoscia che il male possa ripresentarsi sarei quindi molto grato a chi di voi potesse aggiornarmi sui risultati della ricerca che il prof. Vescovi sta conducendo.Saluti a tutti

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 14:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo nn son d'aiuto ma capisco la situazione di angoscia dato che anche io la vivo (anche se indirettamente su un mio papà).Ti auguro il meglio e di avere ottimi risultati dalla terapia!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina