Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ciao!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 13:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!
Sono Ilenia e oggi mi sono iscritta al form
sperando che qualcuno rispondesse alle mie domande
in "biochimica".
Il link è "Enzimi"!

Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum.

Ilenia

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 15:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benevenuta Ilenia,
ho visto che ti sei presentata anche nel post di presentazioni.
Però ti pregherei di essere un po' più paziente, hai inserito il tuo messaggio solo stamattina, aspetta che qualcuno che ti sappia rispondere passi di lì e non continuare ad inserire messaggi per avere una risposta.

Torna all'inizio della Pagina

Ely86
Nuovo Arrivato

Città: milano


100 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 16:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ely86 Invia a Ely86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo Ilenia!
Ho letto anche io i messaggi che hai inserito oggi,ma non so darti una risposta in merito.
A volte anche io ho scritto senza ottenere una risposta purtroppo!
Ciao Ciao
ps.ti consiglio di leggere il regolamento del forum dove è scritto esplicitamente di nn scrivere chiedendo una risp..cmq leggi li e capirai a cosa mi sto riferendo!
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 10:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da un po' che sono iscritta al forum e, dal momento che studio biologia, e nella fattispecie al momento sono prossima a sostenere l'esame di genetica e quindi sto ribazzicando il sito molto più spesso, volevo approfittare del mio "ritorno" qui per dirvi che trovo che questo forum sia fantastico!! Offrite sempre un sacco di spunti interessanti, le spiegazioni di GFPina sono di una limpidezza rara ormai, tra i docenti.. Insomma grazie!

Vi regalo una delle citazioni famose che preferisco:

"Se dovessi ricominciare a vivere la mia vita, adotterei come regola quella di leggere della poesia e di ascoltare della musica almeno una volta alla settimana, poiché, forse, le parti del mio cervello ora atrofizzate sarebbero mantenute attive dall'uso." (Charles Darwin)
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 11:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*forum
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 11:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Darwin nel vortice dei Se e dei Ma....son i propositi di ognuno di noi....se solo potessi tornare indietro.....cosa farei..cosa non farei eheh.....
Ci leggo un po' di rimpianto....povero Charles..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 23:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da purplerock1987

...le spiegazioni di GFPina sono di una limpidezza rara ormai, tra i docenti.. Insomma grazie!

ops leggo solo ora! Grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina