Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 PhD San Raffaele
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dorian
Nuovo Arrivato




4 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2006 : 12:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dorian Invia a Dorian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei partecipare alla selezione per il dottorato di ricerca in medicina molecolare dell'Università San Raffaele di Milano.
C'è qualcuno che per caso lo frequenta o ha delle informazioni riguardo la qualità dei laboratori e le procedure di selezione dei partecipanti.

Qualsiasi informazione possiate darmi mi sarà molto utile!

Grazie!!

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2006 : 15:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che c'e' bando se cerchi il sito del san raffaele,che e' sia in universita' di milano sia'c'e'un bando che scade ad ottorbe per phD internazionale in biologia molecolare e cellulare,i milanesi sapranno di sicuro meglio ma sul sito lo puoi scaricare e credo sia un esame scritto
Torna all'inizio della Pagina

Dorian
Nuovo Arrivato




4 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2006 : 17:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dorian Invia a Dorian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, avevo già guardato il sito.
Però mi piacerebbe conoscere qualcuno che frequenta quei lab.
Giusto per avere un'idea di come si lavora...e magari qualche consiglio per prepararmi al test di selezione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina