Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 ctf o chimica?
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tata frullata
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 08:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tata frullata Invia a tata frullata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi..Volevo chiedere se qlcn può darmi informazioni circa ctf gli esami e i prof. Vorrei fare il cambio(sono al primo anno di chimica) ma ho paura di passare dlla padella alla brace..Non so k fare..Il fatto è che non mi fa paura la chimica ma qui c'è troppa matematica e fisica..Però mi sembra di capire che a napoli gli esami di biologia ecc non sono molto semplici..Aiutatemi a capirci qlcs grzie.

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 13:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora come ho intuito ieri sera è colpa della matematica...abbastanza normale quando si devono affrontare degli scritti a livello dei fisici in matematica!come ti ho già detto ieri sera gli esami(che sono quasi tutti uguali sul territorio nazionale) le trovi sul sito quindi fai prima a vederle da te!se ti trovo il link te lo posto ora non ho tempo...lavorativamente parlando ovviamente ti direi rimani a chimica se entri a ctf entri in quel meccaniscmo delle farmacia italiane che è uno schifo!Se proprio troppa matematica non t' interessa allora fai il cambio ma ti direi vai pure a chimica industriale che ne fanno di meno di quella pura
Torna all'inizio della Pagina

Linus_
Nuovo Arrivato


Prov.: PD
Città: Padova


10 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 16:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Linus_ Invia a Linus_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che non è univoca la direzione verso il girone infernale delle farmacie.
Anzi per quanto mi riguarda credo che sia il piano B di ogni povero CTF che vede il suo sogno morire tra gli stenti di un mercato che non può premiare neanche i più meritevoli.

Sono al quinto anno di CTF dell'ateneo patavino, appassionato e motivato, dipenderà forse dal fatto che non ho mai provato il test per medicina o odontoiatria? Mah, misteri italiani di una generazione di pseudoambiziosi che pretendono molto ma offrono davvero poco.

Chissà perchè chi si laurea in 5 anni e con la lode non si lamenta degli 800euro al mese.

Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 16:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be girone infernale è un'espressione giusta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina