Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 colectomia...ma sto male!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gabryella
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 00:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabryella Invia a gabryella un Messaggio Privato
Salve a tutti,mi chiamo Gabriella ed ho 27 anni dei quali circa 4 vissuti d'inferno. Da molti anni soffro di crisi di singhiozzo,ma l'ho sempre associato ad una cattiva educazione alimentare (tra l'altro precedentemente avevo anche assunto integratori per accelerare il metabolismo in quanto credevo fossero utili per una regolarità intestinale). Dopo un pò ho iniziato ad avvertire degli insopportabili bruciori lungo tutto il ventre e intanto mi gonfiavo a dismisura!La mia pancia emetteva (ancora oggi) rumori assurdi e avvertivo sempre senso di fame. Mi hanno ricoverato dozzine di volte di pronto soccorso perchè stavo sempre male al punto di svenire... Ma la diagnosi non è mai saltata fuori! dopo tre colonscopie l'esame istologico parlava di RCU (curata per circa due anni),ma successivamente è venuto fuori che non era la mia patologia. Dopo visite,ricoveri e terapie varie,ad aprile del 2009 sono stata sottoposta ad una colectomia sinistra per dolicocolon... Ma la diagnosi è sempre vaga! Il risultato istologico conferma ipoganglionosi colonica ostruttiva (il prof. che m'ha operato dice pseudo-Hirchsprung). Mi ha detto che il mio è un problema che riguarda l'intero apparato digerente e che devo sopportare...ma non posso sopportare di stare male 24 ore al giorno...Io solo vorrei capire cos'ho... vorrei solo stare meglio e vivere una vita,non chiedo normale,ma non impossibile come quella che sto vivendo,perchè sto soffrendo tanto e non riesco a fare NIENTE! Vi prego di aiutarmi a trovare un indirizzo,una strada da percorrere...perchè voglio VIVERE!!! Grazie a tutti,di cuore,anche solo per aver letto.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 16:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato
MI dispiace davvero molto per la tua situazione e anche se virtualmente ti sono vicina! Lascia che siano i medici a trovare una soluzione, questo forum non da informazioni di questo tipo perchè qui non trovi dei medici ed inoltre la cura va trovata visitandoti e valutando le tue condizioni fisiche quindi anche se qui tu trovassi collegato un medico.....non faresti granchè! ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 16:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Come ha detto correttamente prossima biologa su questo forum non diamo questo tipo di informazioni.
Procedo quindi a chiudere la discussione.

In bocca al lupo per tutto
nico

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina