Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Mthfr: eterozigote composto per mutazioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

topolino7885
Nuovo Arrivato

Prov.: fr
Città: anagni


1 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 11:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topolino7885 Invia a topolino7885 un Messaggio Privato
salve ho fatto delle analisi e sono risultata ETEROZIGOTE COMPOSTO per le mutazioni C677T e A1298C cosa significa?
sono incinta,sono entrata al 4°mese oggi..
grazie mille

Io sto pensando una cosa: filosofia viene tradotta sempre con amore per la saggezza. Ma non è così, è il contrario: non è amore per la saggezza, è saggezza dell'amore. E allora la figura dell'amore è innanzitutto intersoggettività, è scambio.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 16:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Mi spiace topolino7885,
ma come da regolamento non possiamo dare alcun consiglio medico.
Citazione:
da Regolamento:

3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa.
Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.

L'unica cosa che ti posso dire è cosa significa eterozigote composto, significa che di quel gene di cui il tuo DNA ha 2 coppie (come per gli altri geni) una coppia presenta la mutazione C677T e l'altra la mutazione A1298C.
Poi questo cosa significhi dal punto di vista clinico e se possa o meno causare dei rischi alla tua gravidanza sarà il tuo medico a dirlo.
Se ti hanno fatto queste analisi sicuramente ci sarà un motivo e se dovranno fare delle analisi sul feto le faranno.
Per qualunque domanda tu abbia chiedi al medico, è il suo lavoro e deve darti delle risposte e spiegarti la situazione.
Fai molta attenzione a cercare invece delle risposte su internet perchè non sai mai chi ti risponde dall'altra parte.

Io devo chiudere questa discussione.

I miei migliori in bocca al lupo!
Silvia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina