Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Search: motore ricerca interno
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nashita
Utente

klimt
Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 11:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la funzione cerca nel sito, a me non funziona...

questo č il messsaggio che compare :

Google
Error
Forbidden
Your client does not have permission to get URL /custom?q=proteina&[..]&boostcse=0 from this server.

Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo in grado di elaborare questa richiesta.
Fai clic qui per continuare la ricerca in Google.

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 22:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ma sto lavorando su alcuni fatti in background ed č possibile che questo abbia generato alcuni problemi.

Provvedo subito a controllare e sistemare le cose.

Grazie per la segnalazione!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 22:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Chiedo scusa ma sto lavorando su alcuni fatti in background ed č possibile che questo abbia generato alcuni problemi.

Provvedo subito a controllare e sistemare le cose.

Grazie per la segnalazione!



Grazie, cmq ne approfitto per segnalare che io non riesco ad aprire il forum da ie, mi compare una schermata tutta bianca...

cmq non č un problema, considerando che ie non lo uso praticamente mai :P

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 22:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IE quale? 6,7,8?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 23:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IE 8

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 00:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie nashita.
Ho implementato un sistema di ricerca che permette di effettuare delle ricerche all'interno di qualsiasi pagina del sito senza abbandonare la pagina che si sta visualizzando per andare nella sezione specifica.

Anche un altro utente ha riscontrato un comportamento simile.

Ho notato che quando lo script di Google č lento a caricarsi, sembra che ci sia una pagina bianca. Mi č bastato fare un refresh per vedere meglio la pagina.

Quello che mi incuriosisce č che questo avvenga nel forum e non nelle altre pagine del sito dove cmq le cose sono simili.

Proseguo comunque nell'indagare per cercare di capire il problema e risolverlo al meglio.

Grazie per il feedback e la collaborazione

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 00:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho verificato che il problema
avviene con Internet Explorer,
e che ne č responsabile il sistema di ricerca appena implementato.

In attesa di sistemarlo domani, disattivo momentaneamente la ricerca da queste pagine:
Fate le vostre ricerche dalla homepage del sito.


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 11:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi infatti a me da il problema solo con IE ....

cmq grazie a voi per il tempestivo intervento

Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 17:26:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! a me la funzione cerca non funziona, una volta selezionata la parola che mi interessa dal menų a tendina e premuto " cerca" non accade nulla....
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 11:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ho sistemato nuovamente il motore di ricerca, ora funziona su tutto il sito: i risultati non vengono caricati sulla stessa pagina, ma nella sezione dedicata alla ricerca nel sito.

Se avete problemi o non riuscite: fatemi sapere!
Grazie e ciao

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ciao a tutti.
Ho sistemato nuovamente il motore di ricerca, ora funziona su tutto il sito: i risultati non vengono caricati sulla stessa pagina, ma nella sezione dedicata alla ricerca nel sito.

Se avete problemi o non riuscite: fatemi sapere!
Grazie e ciao




funge funge


grazie a te atreliu

Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 18:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atreliu, ma č cambiata qualche impostazione nella funzione "cerca nel forum ? "

perchč prima quando provavo a cercare una parola nel forum , mi comparivano tutte le discussioni in cui la mia parola era presente e se provavo ad aprire una discussione , la mia parola era evidenziata in giallo...un pō come accade quando cerchiamo qualcosa in un pdf .

Adesso invece questo non accade pių, ovvero non trovo pių la parola cercata evidenziata in giallo...e questo almeno per me č un pō scomodo, rallenta molto la lettura, perchč spesso mi trovo a leggere 3-4 pagine di discussione . Invece prima leggevo solo i punti in cui la mia parola era evidenziata e quindi capivo subito se la discussione mi interessava o meno.

:)

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 18:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, hai ragione.
Ma non ho toccato la ricerca interna del forum

Provo ad approfondire la questione e ti faccio sapere

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 19:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sistemato!

Grazie nashita: non potrei fare a meno delle vostre segnalazioni

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 21:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Sistemato!

Grazie nashita: non potrei fare a meno delle vostre segnalazioni





grazie a te atreliuu!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina