Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 DAPI e strutture cromatiniche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

_pietro_
Nuovo Arrivato

Cittā: Lund


104 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 15:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _pietro_ Invia a _pietro_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
La seguente foto e' un DAPI staining di fotorecettori di topo di 11 giorni:

Immagine:

41,39 KB

Qualcuno di voi mi sa dire con certezza a che tipo di "organizzazione" cromatinica corrisponderebbero le diverse tonalita' di blu?

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 16:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Naso direi che le strutture piu' dense sono porzioni di eterocromatina. Difatti googolando ho trovato questo (cerca l'immagine numero due con la didascalia "Global chromatin organization by SATB1".) :
http://www.iiserpune.ac.in/~sanjeev/research.html


Vedo che lavori anche te sulla retina :)

Torna all'inizio della Pagina

_pietro_
Nuovo Arrivato

Cittā: Lund


104 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 16:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _pietro_ Invia a _pietro_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccellente, era quello che avevo dedotto a ragionamento, ma una conferma fa piu' coraggio.
Grazie

Citazione:

Vedo che lavori anche te sulla retina :)



Saltera' mica fuori che vai anche tu all'ARVO?
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 17:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no nn so manco cosa sia :)

Torna all'inizio della Pagina

_pietro_
Nuovo Arrivato

Cittā: Lund


104 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 17:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _pietro_ Invia a _pietro_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho frainteso? Non lavori sulla retina?
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 17:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lavoro sulla retina, ma nn so cosa sia la ARVO

Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 17:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena dato un'occhiata. Noi in genere partecipiamo a conferenze su cellule staminali, signalling pathways (Wnt e Hh), conferenze su sviluppo e rigenerazione. Trattiamo infatti la retina piu' da un punto di vista di biologia dello sviluppo e di cellule staminali. Poi io personalmente č da poco che sono nel mio attuale lab, non ancora un anno, puoddarsi che gli altri abbiano partecipato a queste conferenze :)

Torna all'inizio della Pagina

_pietro_
Nuovo Arrivato

Cittā: Lund


104 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2011 : 17:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _pietro_ Invia a _pietro_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARVO, gentaglia ;)

Beh, buono a sapersi che lavori su wnt, perche' c'e' la vaga possibilita' che in futuro ci faccia qualche studio pure io.

E festeggiamo pure il mio 100esimo messaggio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina