Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dubbio amletico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che differenza c'è tra "Laboratorio analisi cliniche" e "Laboratorio ricerche cliniche" quest'ultimo poi dichiarava un capitale sociale inferiore ai 30mila euro ke mi sembra francamente poco per un lab.analisi....

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2011 : 10:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che anche io inizialmente sono rimasto un pò dubbioso di fronte alla tua domanda, ti dico per certo che il lab di analisi cliniche effettua analisi, come dice la parola stessa, spesso di "routine" come ematologia, immunometria, analisi delle urine, delle feci, batteriologia etc etc..
Nei lab di ricerca clinica (che cmq credo spesso siano anche accorpati ai lab di analisi) si effettuano studi sperimentali, ad es. studi randomizzati per verificare l'efficacia di un farmaco o altri interventi medici, oppure studi osservazionali (ad es. gli studi caso-controllo) utilizzati per definizione e prognosi di una malattia, sono per lo più di epidemiologia clinica.
Riguardo al capitale non so che dirti, in effetti anche a me sembra poco...
Torna all'inizio della Pagina

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 19:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il laboratorio suddetto effettua test di intolleranze alimentari, test sui radicali liberi ecc. cmq aperto al pubblico...mi chiedevo se questo possa essere una via alternativa rispetto alla miriade di requisiti previsti per il lab.analisi classico?????
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 19:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà l'ennesimo escamotage per guadagnarsi la pagnotta a discapito di gente ignorante riguardo ai temi della biologia.
Visto che qui sappiamo tutti che i test di intolleranza alimentare son delle baggianate e non serve attrezzatura alcuna, ora capisco come mai il capitale sociale è così basso..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina