Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Autofagia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

enzima
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 16:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzima Invia a enzima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti iscritta da poco, avrei bisogno di aiuto...ho indotto l'autofagia in cellule HeLa utilizzando del terreno privo di siero e amminoacidi, ho fatto un wb per controllare l'andamento della proteina LC3 (marcatore dell'autofagia), ho avuto il segnale. In seguito ho rifatto più volte l'esperimento, cambiando diversi parametri, ma non ho avuto più alcun segnale...non so da cosa possa dipendere.
Grazie

jazz84
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 17:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jazz84 Invia a jazz84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
anch'io sono nuova e lavoro da poco con linee cellulari immortalizzate. La tua domanda mi ha molto incuriosito perchè ultimamente,ho avuto lo stesso problema.
La causa era che le mie cellule avevano subito troppi passaggi e questo aveva modificato la loro risposta al trattamento; per farla breve ho riscongelato una nuova aliquota
Non so se questo può aiutarti,
let me know
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

enzima
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 12:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzima Invia a enzima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto diverse prove tra cui scongelare una nuova aliquota di cellule ma non ho risolto nulla...il segnale è praticmente scomparso...posso chiederti che tipo di anticorpo usi e a che diluizione?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina