Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Firefox 2.0? Ed il sito si aggiorna!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Firefox 2.0,
è stata introdotta tra le varie novità, c'è anche quella di riconoscere la presenza del plugin di ricerca per il sito visitato.

Nella notte ho implementato questa caratteristica sul sito: se visitandolo vedete che si illumina la finestrella del motore di ricerca integrato


Vuol dire che il sito è dotato di questa caratteristica, e che potete aggiungere il motore di ricerca di MolecularLab.it tra i vostri


Per averlo sempre disponibile per cercare approfondimenti, notizie ed aiuti ;-)


Il motore di ricerca può essere poi gestito, insieme agli altri, in modo comodo:


Dunque che aspettate?
Aggiungete il motore di ricerca di MolecularLab sul vostro Firefox.

E visitate i Tools per scoprire gli altri strumenti utili per avere sempre a portata di mano MolecularLab.it

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora è pronta la versione definitiva del 2.0?Come mai non compare con l'aggiornamento automatico?

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 18:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto!

il dizionario-cerca non funge però.

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 21:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fico!

Credo che FF2 non venga come aggiornamento automatico perchè è una major release (???)

Comunque http://www.mozilla.com/en-US/firefox/ e sei a posto!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 12:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello firefox 2.0, lo sto provando da qualche settimana e mi sembra piu' veloce/piu' snello.
Sono quasi tentato di abbandonare Opera.

p.s.: @gabriele: la 1.5 e la 2.0 sono due release differenti, tant'e' che e' appena uscita al 1.5.0.8.
Se vuoi la 2.0 la devi scaricare appositamente.. puo' darsi che con il tempo ti venga proposto automatico.


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 14:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capito,grazie.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow adesso anch'io ho il motore di ricerca di molecularlab!!!

Firefox 2 ce l'ho da un po' e ho ancora la versione di halloween... lo so che è passato da un po'... ma mi ci ero affezionata, ora dovrò cercare un altro tema!


Immagine:

34,63 KB
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 20:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
dovrò cercare un altro tema!

AzertyIII rulez!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 00:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho, ce l'ho!!!
Comunque ora ho optato per Red cats https://addons.mozilla.org/firefox/104/
Grazie comunque Chick!

Ma ce l'avete la Biobarra??? https://addons.mozilla.org/firefox/169/
Io l'ho appena istallata anche se me ne avevano parlato da tempo... fantastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina