Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Richiesta di aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 13:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi scrivo per raccontarvi in breve la mia storia e quello che mi sta succedendo.
Mi sono laureata un anno fa e dopo poco ho trovato lavoro in un laboratorio di analisi cliniche privato e non convenzionato dove lavoro solo io e il capo, lui tecnico di laboratorio e io in qualità di biologa.
Siccome non avevo l'esame di stato (per tempi tecnici, essendoci solo due volte l'anno), quei mesi non sono stata regolare. Dopo di ciò mi ha mandato via con la scusa che gli facevano dei controlli, ma ho scoperto che ciò non era vero perchè ci doveva mettere una persona di sua conoscenza (conoscenza approfondita). Adesso è circa un mese che ho ricominciato ma la situazione è invivibile, lui è lunatico, umorale e mi tratta come una schiava. Mi carica di lavoro e molto spesso sono costretta a fare straordinario, che non mi viene pagato. Mi ha chiesto di fare l'iscrizione all'Ordine (nel frattempo mi sono abilitata) ma io sto prendendo tempo, perchè vorrei seriamente cambiare e perchè altre volte mi ha mandato via per metterci l'altra persona.