Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Metabolic pathways
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ALLY
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 11:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALLY Invia a ALLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..sto studiando per fare un seminario di bioinformatica sulle reti metaboliche , sto leggendo l'articolo A Mathematical Model for the Branched Chain Amino Acid
Biosynthetic Pathways of Escherichia coli K12* Chin-Rang Yang..
sapete però darmi qualche dritta, consigliarmi qualche sito anche inglese o americano , magari di qualche corso di bioinformatica con le slides su quest'argomento oppure se voi avete del materiale..
PS:ho già consultato il sito che avevate consigliato a una certa elisacarli nel forum sempre riguardo a questo..ma non è molto informativo..

Grazie a tutti e buon 2007

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2007 : 15:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda non so bene come risponderti.. credo che al centro di bioinformatica di Trento della Microsoft si occupino di cose del genere ma personalmente non me ne intendo più di tanto.

Un buon motore di ricerca per risorse scientifiche è www.scirus.com (spuntando la voce per la ricerca sugli articoli).
Un'alternativa (devi avere Java configurato sul tuo browser) è quella di partire da qui: http://www.hubmed.org/display.cgi?uids=15657047 (è un motore alternativo a quello di pubmed per la ricerca di articoli, sulla stessa banca dati), selezionare l'articolo e cliccare sulla funzione 'TouchGraph' in basso per trovare le pubblicazioni correlate.

p.s. edit: ti dovrebbe comparire un grafo così:

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina