Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Facoltà di Biotecnologie di Torino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rossxs
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 17:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossxs Invia a rossxs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
A settembre vorrei iscrivermi alla facoltà di Biotecnologie di Torino e tentare il test d'ingresso. Nonostante abbia cercato qualche informazione sul web, non ho trovato nulla di davvero utile. Mi sarebbe d'aiuto se qualcuno mi chiarisse alcuni dubbi circa l'organizzazione della facoltà e soprattutto se è già possibile procedere con l'immatricolazione e tutto ciò che vi è associato. Grazie mille in anticipo :)

Musetta_89
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2013 : 14:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Musetta_89 Invia a Musetta_89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti invito a ripostare la domanda nella sezione Università, Orientamento, Lavoro, magari ricevi più risposte.
In ogni caso le facoltà adesso non esistono più con l'entrata in vigore della Legge Gelmini, quindi devi far riferimento ai dipartimenti. Se non erro a Torino il corso di laurea triennale in biotecnologie è gestito dal dipartimento di biotecnologie molecolari e scienze per la salute così come il corso di laurea magistrale in biotecnologie molecolari. Ci sono anche altre magistrali ma sono sotto altri dipartimenti. Per quelle poche informazioni che ho trovato in giro ne hanno parlato tutti bene, buona organizzazione e professori severi, ma validi.
Qui c'è quello che devi sapere per quanto riguarda l'immatricolazione (apri il pdf "scadenze amministrative"):
http://www.unito.it/unitoWAR/page/istituzionale/servizi_studenti1/P37400165941266920716486
Qui invece trovi il bando di ammissione al concorso:
http://biotec.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=mloe;sort=DEFAULT;search={tipologia}%20eq%20%27primopiano%27%20and%20{data}%20ge%20%272013%2f07%2f14%27;hits=13
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina