Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Chimica organica senza chimica inorganica
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gouryuuka
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 16:20:01  Mostra Profilo Invia a gouryuuka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE RAGAZZI.. FORUM UTILISSIMO TALE GRAZIE A VOI; E PROPRIO A VOI CHIEDO DI RISPONDERMI AD UNA SEMPLICE DOMANDA IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA!!!
''POSSO CAPIRE L'ESAME DI CHIMICA ORGANICA SENZA ALCUNA BASE DI INORGANICA, SE NON QUELLA LICEALE?''
(vi spiego... Non volevo piu continuare ctf quindi non ho dato l'esame di inorganica. Ho cambiato idea ma inorganica comincia al secondo semestre anno 13/14 mentre organica al primo quindi mi chiedevo se potevo gia studiarla e capirla e poi dare uno dopo l'altra inorganica-organica!!!)

gouryuuka
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 18:05:16  Mostra Profilo Invia a gouryuuka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi nessuno può darmi un parere??? onegai*(japan)
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 18:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non ti serviranno TUTTI i concetti di chimica inorganica per capire le lezioni di organica, ma molti si perché ne parleranno anche indirettamente. Di buono c'è che di solito le prime lezioni (1 o 2) i prof tendono a riportare a galla i concetti di chimica generale che servono per introdurre la materia e che ritrovi per tutto il corso. Volendo seguire il corso non vedo dove sia il problema, ti basta ricercare di volta in volta le cose che non ti sono chiare. Poi dato che l'esame di organica lo darai dopo aver seguito inorganica vedrai che tanti concetti della prima ti diventano più chiari studiando la seconda.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina