Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Aprire un centro medico-diagnostico-analisi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   imprenditoria    toscana    firenze  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bilancina85
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2013 : 19:06:40  Mostra Profilo Invia a bilancina85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono laureata in Biologia (triennale + magistrale) ed ho effettuato l'esame di stato come Biologo sez. A. Attualmente sto svolgendo un dottorato di ricerca.
Un'idea che mi piacerebbe sviluppare per la mia carriera futura sarebbe quella di aprire un centro diagnostico - medico - laboratorio di analisi privato, convenzionato con l'asl in zona Firenze o dintorni o comunque in Toscana.
So che è sicuramente un'attività che richiede un'investimento iniziale elevato, ma so che le regioni stanno offrendo finanziamenti e incentivi per le imprenditorie giovanili e femminili. Sto cercando persone interessate alla mia stessa idea per poterlo aprire insieme come soci.
Sono inoltre ben accetti consigli su come muoversi per l'iter da seguire, etc. Avete consigli, idee?

Grazie in anticipo per le vostre risposte! :D

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2013 : 19:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando