Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 acquisto bilancia, stadiometro, metro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2014 : 20:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi volevo chiedervi dei suggerimenti per l'acquisto di alcune apparecchiature: nello specifico bilancia, stadiometro e metro per le misurazioni.
in particolare volevo chiedervi se conoscete dei modelli dal buon rapporto qualità/prezzo e magari dei siti dove acquistare o anche dei negozi fisici ma in zona milano.
nello specifico dovrei acquistare uno stadiometro portatile con il requisito principale di essere trasportabile e montabile facilmente. devo anche acquistare una bilancia e in questo caso la priorità è che non si stari durante i trasporti vari e anche in questo caso meglio se sia leggera e poco ingombrante. ovviamente non mi interessa una precisione mostruosa.
per il metro, ne ho uno da sarta da 150 cm, dite che ne servirebbe uno più lungo?
vi ringrazio in anticipo

dexxter
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2017 : 09:48:48  Mostra Profilo Invia a dexxter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jinx! Come bilancia digitale ti consiglio una Tanita. Ne ho una che mi porto appresso oramai da anni e funziona ancora benissimo.
Come metro ti consiglio quello della Seca.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere
Torna all'inizio della Pagina

jinx87
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2017 : 00:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx87 Invia a jinx87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In 3 anni (guarda la data del post) un po' di esperienza me la sono fatta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina