Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Super-geni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Saretta
Utente Junior

micros
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 12:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toglietemi una curiosità, ma i frequentatori di questo sito sono tutti dei super-geni?
Sui mod e adm ormai sono quasi certa di si :)
Ma esiste qualcuno come me è un mortale ordinario?

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 18:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi! Normale e ordinaria...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 19:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ed eccone un'altra

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 20:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non credo proprio si tratti di super-geni... a parte rarissimi casi!!!

Ma di persone con più esperienza!!! In questo forum ci sono sia studenti all'inizio dei loro studi, studenti che hanno iniziato le loro esperienze in laboratorio, che persone che ormai lavorano nei laboratori da un po' di anni!
Ciò non toglie che rimangano dei comuni mortali!
A meno che qualcuno non abbia in realtà scoperto nel suo laboratorio qualcosa che gli dia "superpoteri"!!!

Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 20:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so solo che una volta nel lab di chimica organica,son riuscita ad incendiare l'acqua..
ma e' successo in modo del tutto casuale,lo giuro!!!!!!
Quindi..ecco...nn sono un genio io


Lu
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 22:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luci

Io so solo che una volta nel lab di chimica organica,son riuscita ad incendiare l'acqua..
ma e' successo in modo del tutto casuale,lo giuro!!!!!!
Quindi..ecco...nn sono un genio io




Ci spieghi come hai fatto?
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 23:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh a saperlo sarei diventata gia' ricca!!!!!!!
Uffi

Lu
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 16:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhmmmm incendiare l'acqua....

Non é che ti andrebbe di unirti ai miei piani segreti di conquistare il mondo?
(accidenti, non dovevo dirlo in pubblico!)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 16:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOO !! IL MONDO E MIOOOO !!!!!
Detto questo,mi associo ai comuni mortali...per ora!!! ... ma solo fino all attivazione dei super-geni


Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 21:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti proprio la sett scorsa sono stato quasi morso da un topino radiattivo...

ma ricordiamo che nulla e' impossibile ad un idiota di talento con un allegra avventura (datata ottobre 2005)di alexo in lab:

Burning Down the Lab!


ok diciamolo pure, oggi mi stavo dando fuoco e dato ke sono generoso mi stavo portando dietro tutto il lab!
Lavoravo alacremente sotto cappa [puoi farlo anche tu da casa!! Come non hai una cappa a flusso verticale? Un formo ventilato andrà benissimo!! FaTtTtO?] spalmando i miei batteriacci a tutto spiano quando non so bene come il boccettino di plastika dell'etanolo[x gli amici a casa: potete sostituire con della vodka absolute tenendola in un contenitore x le urine] ha preso fuoco!! Piccolo dettaglio: sotto cappa ho il rubinetto del gas collegato al bunsen, ovviamente acceso [ facilissimo da ricreare a casa basta strappare il tubo del gas, non sarà difficile accenderne l'estremità nel forno].
Al fuoco al fuoco!
pensiero 1: scappa e nega collegamenti
azione 1: nulla
pensiero 2: soffia sul fuoco
azione 2: soffiato sul fuoco (!!!! ebbene si! c'ho pure provato)
pensiero 3: il Gas!! Pork!
azione 3: Spento il gas e già ke c'ero, da uomo d'azione quale sono, ho spento anke l'aerazione della cappa.
azione 4: fare per rimuovere l'etanolo in fiamme ed annegare in acqua ma,
pensiero 4: ricordarsi dell'aneddoto raccontato da un amico riferito ad un'amica che ha visto il boccino dell'etanolo esplodere mentre si piastravano batteri
pensiero 5: Cork..azzo ke lo prendo in mano!
...nel mentre il barattolino delle urine in fiamme perdeva consistenza, e niuno in lab si accorge del pericolo incombente...
pensiero 6: soffocare il fuoco!
azione 5: togliersi il camice e coprire il fuoco nel tentativo di soffocarlo
reazione tipo Le Comiche: il camice prende fuoco che è un piacere! olè
azione 6: senza pensare butto tutto per terra
...ovviamente su un pavimento essenzialmente plasticoso pure lui!...

crash del sistema crash del sistema crash del sistema crash del sistema crash del sistema crash del sistema crash del sistema

...fortunatamente Scinèd, la tecnika passa di li e vede questo simpatico falò con un cojone ke lo fissa...
mi biascica qualcosa, e capisco ke c'è qualkosa dietro di me, mi giro, a dieci centimetri da me: due estintori ed una scatola con su scritto fire.
sapevo ke avrei dovuto prendere pane e volpe oggi a mensa invece della lasagna veg (funghi, peperoni e ANANAS!)
Scinèd insiste sulla scatola, la apro ed ovviamente è VUOTA![le comiche II ] La Scinny bestemmia qualche santo iralandese e scappa via (!!!!)
io prendo un estintore e... puff! non riesco ad azionarlo, nonostante la mia ben nota forza bruta!! fuoco a parte, che figura di *****! Provo con l'altro, maddekè!
nel mentre torna la Scinèd con un lenzuolone, copre il falò e puff, emergenza risolta! [scoprirò poi che sto coso si chiama Fire Blanket ed era questo ke cerkava nella scatola].
ovviamente fuoco estinto ma fumo puzzoso da morire (avere nel camice 5 paia di guanti in lattice ed un pennarello indelebile non ha aiutato a migliorarne l'aroma) proprio nel mentre tutti decidono entrare in lab!!

figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd figur'e'merd

Solo a pericolo passato realizzo il tutto, sale lo spavento, ma + di questo l'umiliazione! la vergogna, lo Scuorno!
Dovrò sopportare i miei labmate kissà per quanto ora!

AH! il camice ovviamente me l'aveva prestato il capo!

Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 21:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

uhmmmm incendiare l'acqua....

Non é che ti andrebbe di unirti ai miei piani segreti di conquistare il mondo?
(accidenti, non dovevo dirlo in pubblico!)




heheheh ooooooookkkkkkkkkkey dally purche' sia una societa' alla pari

Lu
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alexo...non per essere sadica ma...ti giuro,son piegata in dieci dalle risate al punto che piango e rido come una matta!!!!!!!

Ahahhah sei piu' fuori di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lu
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Burning Down the Lab!


eheh bellissimo....! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 00:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo ora si che mi sento più parte di questa comunity
Vi adoro !!
Grande Luci e Alexo...e Dallolio_gm metti ti serva una mano per la conquista fai un fischio,ho dei piani nel cassetto da non sottovalutare
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 09:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

in effetti proprio la sett scorsa sono stato quasi morso da un topino radiattivo...

ma ricordiamo che nulla e' impossibile ad un idiota di talento con un allegra avventura (datata ottobre 2005)di alexo in lab:

Burning Down the Lab!


ok diciamolo pure, oggi mi stavo dando fuoco e dato ke sono generoso mi stavo portando dietro tutto il lab!......




Questa l'avevo già letta...comunque prima o poi si fa qualche danno in lab (si spera sempre non irreparabile).
Anche io i primi tempi di tesi diedi fuoco all'etanolo... aiuto aiuto ma poi tutto prontamente risolto. Qualche mese dopo capitò alla mia capa che con tutta calma coprì semplicemente il beckerino dell'etanolo, "soffocando l'incendio".
Io invece presa dal panico avevo preso un guantone e gettato tutto nel lavandino...non vi dico la fiammata e che strizza anche perchè eravamo solo io e una mia amica.
Comunque l'etanolo prima o poi colpisce tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 09:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
uhmmmm incendiare l'acqua....

Non é che ti andrebbe di unirti ai miei piani segreti di conquistare il mondo?
(accidenti, non dovevo dirlo in pubblico!)


E' Mignolo col Prof, Prof, Prof...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 10:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio!!!Mi era sfuggita questa discussione!!!Che panza di risate!!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Biochica
Citazione:
uhmmmm incendiare l'acqua....

Non é che ti andrebbe di unirti ai miei piani segreti di conquistare il mondo?
(accidenti, non dovevo dirlo in pubblico!)


E' Mignolo col Prof, Prof, Prof...


trovato...
http://www.youtube.com/watch?v=YJYi_DmfSwk

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

LadyMarian
Nuovo Arrivato


Prov.: Cosenza
Città: Lauropoli


17 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 11:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyMarian Invia a LadyMarian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi normalissima ragazza da siena!!!

LadyMarian
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 11:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domi...ho la sigla come suoneria del cell..

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 12:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

Domi...ho la sigla come suoneria del cell..


Ah ah ah ah!!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 15:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AH AH AH!!!
AleXo l'avevo già letta un paio di volte... ma mi fa sempre sbellicare dalle risate!

e poi Mignolo e il Prof!!! Fantastici!!!

...però io non ho mai incendiato nulla in laboratorio...... perchè???
Vale lo stesso se ho cercato di incendiare la cucina preparando il filetto al pepe verde???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina