Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 CONTEST FOTOGRAFICO > Votazioni e commenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Signori e signore..
Passati i tre giorni di votazione passo alle premiazioni.

5° classificato a pari merito:
domi84
Dionysos
Iside
Giuliano652
MariBi
bionene

4° a pari merito:
AleXo
valia
BiotechDany

3° classificato:
Auxina

2° classificato:
chick80

1° classificato:
atreliu

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Devo dire che mi fa molto piacere che questa idea del contest-fotografico sia piaciuta ed abbia avuta così' tanta partecipazione.
Tanto meno mi aspettavo di essere il primo in classifica .
A me è piaciuta molto quella di Valia per il soggetto, quella di Auxina per la tecnica, quella di chick80 per i colori.

Mi dispiace per i fuori concorso, ma avranno da rifarsi fra poco.
Sotto con i commenti: a metà settimana prossima circa si parte con un altro contest.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 14:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato
complimenti al vincitore!!! le foto sono tutte molto belle, mi sono piaciute tutte xke ritraggono contesti diversi. un consiglio per il prossimo concorso...secondo me dovrebbe essere specificato meglio il soggetto delle foto, perchè in questo concorso mi sembrava un po un tema libero....
Torna all'inizio della Pagina

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari


85 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 15:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato
Complimenti atreliu!!!si sa già il tema del prossimo contest?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 15:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato
Complimenti Atreliu!!! Allora sarai tu il fotografo ufficiale del meeting?!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 16:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Ahah, grazie ragazzi.
Diciamo che lancio il progettino che ho in mente nel fine settimana/lunedì.
Lo farò nella sezione Novità e opinioni sul sito ed anche su MolecularLab blog (a cui devo rimettere mano..).

Riguardo al fotografo del meeting, Biochica, meglio se saremo in tanti a farle di foto/filmati.. così fotografi ufficiali lo saranno tutti

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 16:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato
Citazione:
Riguardo al fotografo del meeting, Biochica, meglio se saremo in tanti a farle di foto/filmati.. così fotografi ufficiali lo saranno tutti


ottimo direi!!! ti prendevo solo un po' in giro siete tutti veramente bravi...sareste l'orgoglio di mio babbo che c'ha provato a insegnarmi a fare delle belle foto...ma io ho troppa poca pazienza...ma prometto che appena sarò dai miei sul mio pc vi farò vedere uno dei miei rarissimi esperimenti-fotografici-venuti-bene...

Cmq l'iniziativa è lodevole...da nuova vita al forum...e ti dirò caro atreliu...visto che la maggior parte delle foto erano posti di mare ha fatto sicuramente staccare la testa dal bancone a quelli come me che il mare quest'estate l'hanno visto col cannocchiale...(nel mio caso a dire la verità da un paesino che si chiama Stoccareddo arroccato intorno ai 1000 m in un'apertura dei monti...peccato per la foschia altrimenti la foto della laguna di venezia da lassù meritava proprio)

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 18:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Beh io sono stata molto combattuta tra il primo e il secondo, amo le foto delle spiagge ... ma non vi dirò chi ho scelto!

Comunque mi sono piaciute tutte.

Un ringaziamento partocolare va a giuliano per avermi fatto vedere il lago di Braies d'estate... io vado in Inverno a sciare da quelle parti!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2007 : 14:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
qual è il tema del prossimo contest?

Torna all'inizio della Pagina

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2007 : 14:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato
bellissima questa foto di alexo...avrei votato questa!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 00:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Signore e signori, ricercatrici e ricercatori, appassionati e curiosi, e chi più ne ha più ne metta..

Ecco il nuovo Contest Fotografico (e non solo).

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 01:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Bellissimo il nuovo concorso!

Per quanto riguarda il vecchio, tutte bellissime foto. La mia classifica personale

1) Atreliu - mi è piaciuta un sacco l'atmosfera della foto, anche se ti devo sgridare per quell'orizzonte che non è orizzontale....
2) AleXo - Bellissimi i colori della foto e apprezzata anche la modella
3) Bionene - adorabile la vista di Santorini. Ci voglio andare!

E ora devo pensare alla foto per il prossimo! :)
Vale quella della mia firma?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 07:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Hai ragione Chick.. in effetti proprio dritta dritta non è (ad accorgermene prima avrei rimediato..) Eheh

In Portogallo ci sono diversi mulini simili a quello fotografato da Bionene. Lì usano attaccare delle piccole anforette in direzione del vento, in modo che girando le pale producano un suono.

Prossimo concorso? Certo che vale, anche se è meglio utilizzare materiale realizzato in proprio.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 08:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Citazione:
Certo che vale, anche se è meglio utilizzare materiale realizzato in proprio


Ehi, quella è fatta in proprio!!! :)
Sono globuli rossi fotografati al microscopio e "pseudocolorati" in seguito!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 19:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
causa internet fuori uso non ho potuto votare...ma ho visto che ho preso un voto anche io!!! straordinario!!!grazie a chi mi ha votato...ma chi è stato???

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 16:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato
Nooooo, cosa mi sono perso in questi mesi!!!!
Io adoro la fotografia!!!
Quanto avrei voluto partecipare!!!
Ce ne sarà un altro sui paesaggi?



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 16:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
In effetti per il momento c'è questo contest che permette di dare sfogo alla propria fantasia, fotografando il proprio laboratorio, i propri esperimenti, ..
Queste, insieme ad elaborazioni digitali (da programmi virtual modeling e visualizzatori molecolari ad esempio, ma anche disegni in 3D di molecole di DNA, citoplasma, etc) verranno poi votate: le più belle saranno inserite nel calendario del sito per il 2008.

Questo concorso siccome vuole raccogliere più materiale possibile e fare una selezione dei lavori resterà aperto più di quei 10 giorni indicati sopra.
Quindi, più avanti, sarà aperto in contemporanea a questo concorso un altro Contest fotografico.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina