Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Igiene, sicurezza e qualità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 10:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono Diana, laureata in Biologia molecolare a napoli, volevo sapere se per un biologo è possibile diventare responsabile della sicurezza dei laboratori di analisi. Vi chiedo questo perchè vorrei iscrivermi al corso di perfezionamento in Igiene, sicurezza e qualità alla Federico II che per l'appunto tratta di tutte le norme ISO che deve rispettare un laboratorio, del rischio biologico, del rischio chimico per i lavoratori. Vorrei seguirlo anche perchè vedo che va di "moda" l'argomento sicurezza, però vorrei essere certa che posso seguire questa strada con la mia laurea...anche perchè inserirsi nella ricerca non è facile...anzi impossibile!!!
Grazie mille e complimenti per il sito...vedo che siete molto informati.

L'importante è crederci!!!

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 13:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando