Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Denaturazione Proteine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 16:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho una domanda...quando corro le proteine su SDS-page le denaturo cn un buffer che contiene sds, blu di bromofenolo, glicerolo, tris e beta mercaptoetanolo...quindi questo tipo di tecnica (dal momento in cui io uso un riducente)non è piu un SDS PAGE NATIVO...e nel momento in cui vorro correre dei complessi proteici (per vedere le interazioni proteina proteina) non posso piu usare il buffer di caricamento con il beta mercaptoetanolo...giusto?o non ho capito niente?

Luca-DNA
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: Torino


68 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 21:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca-DNA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca-DNA Invia a Luca-DNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi usare il beta-mercaptoetanolo...tanto una volta che eluisci l'IP con il buffer (penso che immunoprecipiti la tua proteina di interesse per vederne gli interattori, no?), carichi tutto il surnatante nel pozzetto del gel...tutte le proteine contenute nel complesso immunoprecipitato verranno così separate secondo il loro peso molecolare e potranno essere rilevate con i differenti anticorpi ad altezze diverse...
Io almeno faccio così...

A scientific man ought to have no wishes, no affections, - a mere heart of stone. (C. Darwin)
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[perfetto grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina