Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Guarire dalla sordità!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kababa
Nuovo Arrivato

yogi


1 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kababa Invia a kababa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. ho letto su internet riguardo alla possibilità in un futuro di poter riparare le cellule dell'udito,gravemente danneggiate grazie alla scoperta delle cellule staminali.
Sugli animali ha avuto un risultato sbalorditivo . . .ma secondo voi riusciremo veramente a guarire milioni di persone affette da questa malattia?, cioè voglio dire secondo vooi le grandi case produttrici di apparecchi acustici permetteranno una cosa del genere,(rinunceranno secondo voi a milioni di euro di fatturato!!!!). A questi non interessa niente di far guarire persone come me che da una vita soffrono di questa malattia e che sono costretti tutti i giorni ad essere guardati e non considerati da tutte le persone, a rinunciare a tante cose, a non poter dialogare con persone, a non poter esprimere la mia personalità il mio carattere, a rinunciare ad avere progetti per il futuro... NO A LORO NON INTERESSA TUTTO QUESTO!

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se frutta di più il commercio di staminali di sicuro si!abbi fiducia...
P.S.cmque io nn rinuncerei ai progetti per il futuro,ho consciuto e conosco tuttora persone con dei problemi fisici non indifferenti ma con forse più fatica degli altri si stanno e si son construite una vita con relazioni,lavoro,sogni...rinunciare ai sogni è la rinuncia più folle che si possa fare!
in boccallupo!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto dipende comunque dalla causa di sordità, e quindi se il danno è legato all'orecchio esterno, medio o interno.
Queste ultime sono le più gravi, perchè riguardano le cellule nervose.
In ogni caso sono molto fiducioso nel futuro per le staminali. Speriamo che all'estero trovino qualcosa...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina