Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 studiare chimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lachimica
Utente Junior

bunsen
Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 22:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!
non è stata una passeggiata studiare chimica, ma più mi addentravo nell'argomento e più mi piaceva per cui ho sempre tenuto duro, anche quando sono rimasta incinta all'inizio del 4° anno: tutti dicevano che presto avrei mollato, invece, alla faccia di tutti, mi sono laurata col massimo dei voti!!!
Di chimica al liceo, non avevamo fatto praticamente niente, nemmeno misurato la Temperatura di ebollizione dell'acqua, per capirsi...ma alla fine, anche in laboratorio, mi sono trovata meglio di tanti altri che avevano fatto l'ITI. La materia liceale che invece mi è servita tanto all'università è stata la matematica...
In bocca al lupo!!!

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 22:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Volevi forse rispondere in questa discussione?

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7065
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 23:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
OT

ah come servirebbe unire i topic...

direi che si continua nel 3d indicato da valia

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina