Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Leucemie e farmaci antitumorali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sproken
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 15:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sproken Invia a sproken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao..
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce siti e/o libri che trattino dei meccanismi molecolari di leucemie (mieloide e linfoide), farmaci antitumorali ed esperimenti a riguardo..
Grazie..

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 17:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può interessare, ho un bel pdf di slide a riguardo!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

sproken
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 18:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sproken Invia a sproken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.. ti invio la mia mail così me li posti.. intanto chiunque abbia materiale.. mi sappia dire..
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 19:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandami un msg privato anche se il realtà è un file molto grande e credo che via email non possa essere mandato. Hai un contatto msn?



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 20:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come e' stato gia' detto in altri topic perche' non allegare il pdf in questo ai fini di rendere eventualmente utile il file anche ad altre persone?.. ora non so' se c'e' un massimo nel caricare qui i file pero' ben venga se si puo' fare


cmq..per rispondere anche alla prima domanda,ti consiglio di leggere questo articolo e' molto bello

Immagine:

85,49 KB

Pubblicato su PNAS 2002


Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 01:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la dimensione massima di un file da allegare è 5 mb...il mio è 18 mb!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina