Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Carriera & Politica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AmorePsiche
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmorePsiche Invia a AmorePsiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto cordiale a tutti...
Libri e giornali (tra cui "Mal di merito" di Giovanni Floris, che consiglio)pongono spesso l'accento sul peso che i partiti politici e la raccomandazioni varie hanno sulla carriera in vari ambiti lavorativi. Soprattutto nella sanità e nel mondo della ricerca italiana la situazione è quantomeno raccapricciante: senza voler generalizzare, ho visto e letto cronache "pietose". Vorrei chiedere a chi è nel campo sicuramente da più tempo di me se è a conoscenza di fatti del genere (posti assegnati non a chi merita davvero, ma a chi ha raccomandazioni), se la mia è solo suggestione suscitata dai media, e se qualcuno ha addirittura scelto di intraprendere la vita politica (attività di partito) non dico per farsi raccomandare, ma per avere almeno le stesse opportunità di altri. Argomento scabroso, a voi la parola...

Roberto

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Lancio il sasso.

Mai sentito parlare del ruolo di Comunione e Liberazione all'interno degli atenei?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ruolo POLITICO, intendo.

Anch'io, come l'utente AmorePsiche, sono curioso di sentire le testimonianze
(sempre che non cali il solito velo di omertà, quandi si tratta di fare nomi precisi...)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina