Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Vediamo se avete le pa**edi condannarlo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mylord
Utente Junior


Prov.: Mantova
Città: Mantova


320 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 14:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mylord Invia a mylord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che passi la legge...avanti toghe rosse, fuori le palle

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-2/giustizia-2/giustizia-2.html

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 14:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
We però adesso moderare i toni dai, che non siamo all'asilo

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

mylord
Utente Junior


Prov.: Mantova
Città: Mantova


320 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mylord Invia a mylord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, all'asilo chi ruba la merenda viene messo dietro la lavagna
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo Dionysos.

mylord, abbassiamo i termini..

Avviso che al primo accenno di flame chiudo questa discussione..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 17:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me bisogna evitare di prendere discorsi inerenti alla politica,ognuno ha le proprie idee e secondo me...Berlusconi,Veltroni o chi sia sono tutti uguali.Destra o sinistra non c'è differenza!!!

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Klorophylla, è inutile mettere in mezzo la politica in un forum come questo, soprattutto tirando in mezzo questioni che in fondo con noi centrano poco.
Torna all'inizio della Pagina

RiboElisoma
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RiboElisoma Invia a RiboElisoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che però questo è una risposta all'altro topic su berlusconi.. quindi se non è lecito parlare di questo non lo era nemmeno per l'altro.
Sono d'accordo col fatto che questo sia un forum scientifico e non di politica per cui le discussioni politiche forse è meglio evitarle (che per altro sono spesso fonte di discussioni molto animate), però visto che c'era già l'altro "contro" mi sembra giusto che qualcuno possa dire qualcosa "pro", o no?
L'importante è non degenerare (come in tutte le cose daltronde)non non parlarne :)
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema non è di cosa si parla.
Il problema è come si parla.

Da parte mia si può parlare di politica come di astrofisica nucleare
basta che si abbia un comportamento più rispettoso verso la community.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La penso come Dionysos ,e poi la politica centra con la scienza !! in qualche modo sono loro che dovrebbero far qualcosa per la ricerca


e non ridete !


Torna all'inizio della Pagina

RiboElisoma
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RiboElisoma Invia a RiboElisoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già.. magari facessero qualcosa!!! la speranza è sempre l'ultima a morire :P

Bè si sono d'accordo che sia meglio mantenere toni pacati, non siamo mica qui per litigare no? ognuno ha le sue idee e si può esporle con tranquillità penso.
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 23:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"a proposito di politica,cosa c è oggi da mangiare?" (totò)

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 23:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
"a proposito di politica,cosa c è oggi da mangiare?" (totò)



Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 00:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

...in qualche modo sono loro che dovrebbero far qualcosa per la ricerca...

Citazione:
Messaggio inserito da RiboElisoma

eh già.. magari facessero qualcosa!!! la speranza è sempre l'ultima a morire :P

Lo fanno lo fanno non preoccupatevi... hanno tolto ormai tutti o quasi i soldi destinati alla ricerca per i TIR, per "comprare" Alitalia... e non voglio sapere cos'altro! Almeno dessero i trasporti gratuiti ai ricercatori!!! (ovviamente questo è ironico!!!)

Comunque conosco dei gruppi di ricerca che sono in serie difficoltà al momento, grazie a queste "manovre"!
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 00:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno noi cittadini mostriamo la maturità che dovrebbero avere i politici: comportiamoci da persone civili e pèarliamo con toni moderati ;).

Secondo me è sbagliato pensare alla politica solo in negativo. Io ho 18 anni e anche se non mi piacciono molti dei politici che sono seduti in Parlamento credo ancora ch la politica si possa riavvicinare alle persone e risollevare il paese..dite che sono troppo ottimista?Almeno io ho ancora la speranza e se la politica non verrà incontro anoi andiamo noi incontro a lei, chi ritiene di poter fare qualcosa con coscienza e con coraggio si candidi (io stesso sono pronto a candidarmi sanche se sono sicuro che troverei forti opposizioni dalla "casta").
Sono convinto che ci sono ancora altre persone che non subiscono il fascino dei soldi e delle facili vie dei corrotti, penso ci sia gente che sinceramente farebbe con cuore questo lavoro e che prova sincero amore per le persone.Vi prego, non distruggete la speranza

p.s.:scusate lo sfogo

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

RiboElisoma
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 10:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RiboElisoma Invia a RiboElisoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ci siano non ho dubbi io stessa conosco una persona che si era arruolato militare per amore della patria, diceva che voleva difendere l'italia (faceva di quei discorsi..e nonostante su molte cose non fossi d'accordo ammiravo i suoi ideali). poi ha visto che le cose nn sono proprio come se le aspettava e ha lasciato, ha provato con la politica ma anche li insomma...

Quello che intendo dire è che le persone con i valori con la volontà di cambiare ed esporsi in prima persona perchè credono veramente in questo paese ci sono, nessuno dice di no. Il problema non è quello, anche se non si fanno affascinare dai soldi o dalla corruzione il modo per buttarti fuori lo trovano. Se gli fai comodo e fai quello che vogliono ti permettono di andare avanti altrimenti ti sbarrano la strada.
Basta vedere che dopo tanti anni ci sono sempre le stesse persone ai soliti posti...

io non ce l'ho in particolare con berlusconi perchè sono convinta che tutti o la maggior parte di quelli che ci sono adesso a governare questo paese facciano i loro interessi, sia di destra che di sinistra.
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 11:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l' Italia è una democrazia, devono essere i cittadini a decidere.Sarà che sono ancora troppo giovane...spero di avere ragione

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

RiboElisoma
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 12:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RiboElisoma Invia a RiboElisoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo spero anch'io.. sarebbe bello se fosse davvero così.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina