Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 dottorato o informatore?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina
Città: smallville


72 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 18:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi, mi conviene lasciare un dottorato con borsa (sono al 1 anno) per un lavoro come informatore farmaceutico?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 18:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti diranno tutti la stessa cosa: dipende dal te! solo tu puoi sapere qual è la strada più adatta.
ma se fai questa domanda in un forum è probabile che tu voglia sapere cosa farebbero altri al posto tuo, quindi ti direi cosa farei io: sceglierei la via dell'informatore scientifico.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

Città: smallville


72 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 18:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto è che mi trovo in un laborotorio dove esiste una gerarchia di docenti da rispettare.quindi non mi daranno la possibilità di formare un buon curriculum...forse solo una review o un lavoro al max...non ci fanno fare talk all'estero,insomma...ricerca un pò da preistoria..inoltre i prof nn sono x niente simpatici, ed io non voglio trovarmi alla fine dei 3 anni a dover iniziare tutto dall'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla