Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Specializzazione genetica medica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ippolyti
Nuovo Arrivato



28 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ippolyti Invia a ippolyti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei chiedere, se qualcuno mi saprebbe dare un'informazione sull'esame di ammissione per la specializzazione in genetica medica,a Tor Vergata.
Sono biologa e ho chiamato tempo fa e mi è stato detto che l'esame non è un test a scelta multipla come per i medici, bensì delle domande a tema, da sviluppare.
Si capisce che potrebbe essere di tutto all'esame, per cui....QUALCUNO DI VOI HA LE DOMANDE DEGLI ULTIMI 5 ANNI ad esempio?
Cosi uno si renderebbe conto di che livello si parla.
Ho già comprato 3 libri, 2 scritti dal direttore Novelli e uno scritto da Neri (direttore di genetica medica di Sacro Cuore), ma sono lunghi e alcuni argomenti sono molto specifici,mai fatti all'università da un biologo.
Mi potete illuminare per favore?

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma penso che postare la stessa domanda in 4 sezioni diverse generi una confusione enorme!!!
Torna all'inizio della Pagina

alma87
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 14:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alma87 Invia a alma87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo chiederti se lo scorso anno hai provato il test a tor vergata in genetica medica io sto cercando info in quanto vorrei partecipare quest'anno. Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina