Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 gel prodotto della real time
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2012 : 16:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
avrei bisogno di chiedere a voi esperti una informazione: il mio capo mi ha chiesto se i prodotti della real time si possono far correre su gel perchè vorrebbe avere le immagini. volevo sapere se è possibile e se sapreste dirmi come si fa.
grazie davvero a chi rispondesse.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2012 : 17:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo che si può, è esattamente uguale a quanto fai un gel per una PCR end-point.
Torna all'inizio della Pagina

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 09:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Si certo che si può, è esattamente uguale a quanto fai un gel per una PCR end-point.


grazie mille per aver risposto. posso chiedere anche che infomrazioni mi permette di avere?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 09:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente la stessa informazione che hai da una PCR end-point (quella normale, nel caso non ti sia chiaro), vedi le bande amplificate, quindi la lunghezza e se ci sono aspecifici o dimeri di primers.
Torna all'inizio della Pagina

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 09:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,grazie! quindi che informazioni in più mi da rispetto alla real time?
Torna all'inizio della Pagina

sparkina
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2012 : 14:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparkina Invia a sparkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la lunghezza del tuo amplificato e se ci sono prodotti aspecifici.. (anche se quest'ultimo lo puoi verificare con la melt nella real time)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina