Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 miscele ligazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Teobromina
Nuovo Arrivato



27 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 15:51:21  Mostra Profilo Invia a Teobromina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti , avrei bisogno di un aiuto urgente,non sono in grado di risolvere questo problema di biologia molecolare e ho un esame tra pochi giorni,chi mi da una mano? il testo è il seguente: Assemblare una miscela di ligazione tra un vettore di dimensioni di 3500pb e una banda da 500pb,che rapporto vettore/inserto utilizzereste per limitare la ricircolarizzazione del vettore? Quanti ng di frammento di DNA da clonare utilizzereste avendo deciso di aggiungere alla miscela di ligazione 20ng di vettore?
Grazie


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 15:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
di solito io uso una rapporto vettore/inserto di 1/3 o 1/6. Se cerchi on-line le caratteristiche della T4 ligasi (io uso quella Promega), dovresti trovare il protocollo di ligazione con la formula da utilizzare per il calcolo dei nanogrammi di inserto da utilizzare dati i nanogrammi di vettore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina