Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
maria-graziela stella

Utente non registrato
Inserito il 28/08/2006 21:15:06   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Affetta da batteri gram negativi

Sono stata sottoposta nel 2003 a un intervento chirugico per ernia del disco S1-L5. Da allora malessere generale, orticaria, difficolta a respirare a mangiare, forte stanchezza, nausea giramenti di testa, inizio le ricerche e mi viene diagnosticato, intolleranze alimentare, additivi, colorante, allergie alimentare, ambientale e farmaci, da un esame effetuato poi in un laboratorio in Belgio, e stato riscontrato una presenza d'anticorpi diretti contro le endotossine dei batteri gram negativi dell'intestino, profilo post-virale con malassorbimentodigestivo (stomaco e intestino),
elenco dei batteri :
-Pseudomonas aeroginosa/M Ig5 M
-Morganella morganii/M Ig12 M
-Speudomonas putida/M Ig16 m
-Citrobacter diversus/M Ig17 M
-Klebsiella pneumo/M Ig19 m
come gią detto da allora la mia vita č cambiata, sono pochi gli alimenti che riesco a mangiare, ho una grossa carenza di ferro, i denti si spezzano e non li posso curare, non so pił cosa fare, ho fatto una ricerca su quei batteri, e di quello che ho capito e per la loro causa che il mio sistema immunitario non fonziona pił come prima, e sono ridotta a non sapere cosa debbo fare e non solo mi vieta di vivere serenamente. Ho 38 anni e mi piacerebbe tanto uscire di questa situazione. Tutti i medici che hanno avuto a che fare con me, mi dicono tutti che non si pło fare niete e che sono nelle mani del Signore. Cerco ogni giorno una soluzione, ma fino ad oggi senza esito positivo. Vi chiedo di farmi sapere se esiste un centro dove questo tipo di patologie viene curato. Aspettando , Cordiali saluti.

Leggi tutti i commenti (5)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento