Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
mark

Utente non registrato
Inserito il 01/12/2006 19:57:43   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Perché si considera l’hiv un retrovirus quando non ne ha le stesse caratteristiche ?

http://www.mednat.org/aids/teoria_aids.htm

mark

Utente non registrato
Inserito il 14/11/2006 19:14:24   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cosa causa l'aids

"Il paziente malato di aids non muore a causa del virus dell'HIV ma per alterazioni dell'assorbimento intestinale e quindi per ipoalimentazione (malNutrizione), dovuta a una grave micosi." (By Dr. Gerhard Orth, Leuthkirch)
L'AIDS e' causato principalmente dalle Droghe (anche farmaci di sintesi + vaccini) e da altri cofattori NON infettivi, es. trasfusioni
L'aids e' la malattia chiamata Sindrome Di Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le vaccinazioni effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids !!
Forse questa guerra batteriologica e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di Farmaci e Vaccini - Nel 2006 ormai nel mondo vi sono quasi 50 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......
Ecco cosa afferma il ricercatore dr. Peter Duesberg (Virologo di fama mondiale)
La macchina della falsa propaganda, continua a disinformare la popolazione del mondo intero ....
È una Domanda Aperta
di Charles A. Thomas Jr., Kary B. Mullis (premio Nobel per la chimica nel 1993), & Phillip E. Johnson Reason - Giugno 1994
(Tratto e tradotto da "What causes Aids ?" disponibile in versione integrale su www.duesberg.com)
La maggior parte delle persone credono di sapere quale sia la causa dell'AIDS. Per una decade, scienziati, ufficiali statali, medici, giornalisti, addetti ai servizi pubblici, spettacoli della TV e film hanno detto loro l'AIDS è causato da un retrovirus chiamato HIV; questo virus infetta apparentemente e uccide le cellule T del sistema immunitario e conduce ad una inevitabile e fatale deficienza del sistema immunitario dopo un periodo asintomatico di qualcosa come 10 anni.
La maggior parte delle persone non sanno, perche’ c'è stato un black out dell'informazione sui mass media, di una controversia scientifica che dura ormai da molto tempo sulle cause dell'AIDS. Una controversia che si è sempre di più surriscaldata via via che le predizioni della teoria ufficiale si sono dimostrate errate.
Scienziati biochimici, fra i quali l'esperto di retrovirus dell'Università di Berkeley in California Peter Duesberg ed il premio Nobel Walter Gilbert, hanno avvertito da anni che da anni che non c'è prova che l'HIV causi l'AIDS.
Gli avvertimenti hanno incontrati dapprima il silenzio, poi il ridicolo e il disprezzo.
Nel 1990, per esempio, La rivista “Nature” pubblicò una delle rare risposte dei medici dell'establishment fautori dell'ipotesi HIV-AIDS, scritta da Robin A. Weiss dell'Istituto per la Ricerca sul Cancro di Londra e Harold W. Jaffe dei Centri per il Controllo della Malattia degli Stati Uniti.
Weiss e Jaffe compararono gli scettici a persone che pensano che la cattiva aria causi la malaria:
"A noi ... è stato detto - loro scrissero - che il virus dell'immunodeficienza umano (HIV) si è originato nello spazio esterno, o che è stato geneticamente costruito per la guerra batteriologica, provato sui prigionieri e diffuso da essi. La proposta di P. Duesberg che l'HIV non sia assolutamente la causa dell'AIDS è, alle nostre menti, ugualmente assurda".
Gli spettatori della giornata speciale dedicata all'AIDS dal network televisivo ABC - pressocchè l'unica occasione nella quale la televisione ha riportato la controversia - hanno visto Robert Gallo, l'esponente principale della teoria dell' HIV, spingere via il microfono con un gesto di rabbia, quando gli fu chiesto di ribattere alle tesi di Gilbert e Duesberg.
Tali manifestazione d'ira e di ridicolo sono familiari a chi che mettono in dubbio la teoria dell'HIV sull'AIDS.
Sin dal 1984, quando Gallo annunciò la scoperta di quello che i giornali chiamano HIV, il virus che causa l'AIDS, a una conferenza stampa statale la teoria dell'HIV è stata la base di tutte le opere scientifiche sull'AIDS.
Se la teoria si sbaglia, miliardi di dollari sono stati sprecati e un danno immenso è stato fatto a persone che sono risultate positive per gli anticorpi dell'HIV ed a cui è stato detto di doversi aspettare una morte dolorosa e precoce. Le reazioni furiose al suggerimento che si sia potuto commettere un errore colossale, non sono sorprendenti, dato che la credibilità di tutto il sistema biomedico è in pericolo.
È tempo di pensare l'impensabile, comunque, perche’ ci sono almeno tre ragioni per dubitare la teoria ufficiale che l'HIV causi l'AIDS.
Dopo avere speso miliardi di dollari, i ricercatori sull'HIV sono ancora incapaci spiegare come l' HIV, un retrovirus convenzionale con un'organizzazione genetica molto semplice riesca a danneggiare il sistema immunitario, e ancora meno sanno come fermarlo.
Lo stallo presente si contrappone drammaticamente alla fiducia espressa nel 1984.
A quel tempo Gallo pensò che il virus uccidesse direttamente le celle infettandole, e gli ufficiali statali Americani predissero che un vaccino sarebbe stato disponibile in due anni. Dieci anni più tardi nessun vaccino è in vista, e la certezza circa come il virus distrugge il sistema immune si è tramutata in confusione.
NOTA BENE: nelle affermazioni dei medici che sostengono le tesi ufficiali non vi e' una sola risposta scientifica alle tesi di Duesberg, ma solo ironia e disprezzo (che si usano appunto in mancanza di argomentazioni valide); fra l'altro finiscono per ammettere che ci sono molte persone con l'HIV senza AIDS e molte persone con l'AIDS senza HIV, e che le teorie ufficiali non permettono di comprendere niente, per una persona che propaganda la tesi virale non c'e' male !

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento