Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Pepe

Utente non registrato
Inserito il 16/04/2006 12:48:35   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Mai abbandonarsi.

Risposta a Luppa e a tutti gli interessati.
Salve a tutti ,è da 30 giorni circa che non leggevo + niente sul sito, anche perchè sono stato intereanente preso dalle cure da dare a mia madre.
Purtroppo, la mia cara mamma lo scorso 6 Aprile è passata a miglior vita (spero tanto.....per lei).
Tutto quanto avevo intrapreso, Di Bella, Ipertermia,Omeopatia, ed infine Chemio(solo prenotata)....non hanno potuto dare gli effet sperati.......e neanche posso fare commenti ne positivi e ne negativi su quel poco che ho potuto provare.Posso dire con certezza che in queste pagine ho trovato gente molto disponibile e gentile.........!
Al signore che ha la moglie con il Carc.pancreatico e metast.epatiche ancora in assenza di sintomi posso consigliare di affrettars a provare qualcosa......!!
Mia madre,73 anni, ancora in data 15 Febb. u.s. era senza sintomi, e tutti i medici erano stupefatti......ed increduli;... ma come detto ,nel giro di 40 giorni la situazione è precipitata incredibilmente e......la mia dolce mamma dopo sofferenze si è spenta.....!!!!
Non per scoraggiare , ma per segnalare a fine di statistica ed esperienze, segnalo che mia madre cominciò con accusare sintomi di debolezza , mancanza di forza e sintomi di vomito....! Tutto lasciava pensare al problema pancreatico.....ma in effetti era invece l'inizio di un ictus ischemico che venne il il 28 Febbraio....! Subito ricoverata in un grosso ospedale nuovissimo e stimato di Catania(rep.medicina), mi fu subito detto che al 90% si trattava di una metastastasi, di un embolo che dal fegato era salito al cervello....etc.! Al contrario dopo 3 giorni mi chiamano i medici e mi dicono che trattavasi "solamente" di un problema circolatorio e pertanto(aggiungo io) il 90% era solo una menzogna, una cosa buttata lì da alcuni "dilettanti"....!
Questi dilettanti non appena entra in reparto un malato con diagnosi adenpcarc.pancreas.....sono "tranquilli" ..tanto anche se sbagliano e prendono granchi enormi sono al sicuro e protetti dalla diagnosi iniziale!
Bene, quindi avendo pensato per i primi 23 giorn che era una metastasi non hanno neanche pensato di cercare di evitare altri ictus(che leggendo ovunque....ho visto che si possono ripetere nell'arco di 34 giorni)!!!
Puntualmente arriva il secondo e pesante ictus....che ha paralizzato mia madre sul lato destro e toglendole la parola.....!!
Naturalmente su un corpo adesso così debilitato e senza la possibilità di fare cure.......e con sempre meno difese immunit. il tumore ha trovato terreno fertile, strada libera e si è messo a correre aggredendo rapidamente mia madre che il a distaza di 33 giorni dal secondo Ictus si è spenta ......!
Gli ultimi 10 giorni sono stati i peggiore perchè sono arrivati dolori forti che a volte nenche le medicine con morfina sono riuscite a sedare.....! Ma alla fine posso direche una sofferenza totale di 40 giorni...anche se sul momento sembrvano lunghissimi....in effetti non sono stati tanti...e mia madre , a diffrenza di tanti alti malati del genere, se ne andata con il corpo ancora intatto e non mangiato dal male.(non è una grande cosa........ma mi aggrappo a questo per abbassare il mio immenso strazio!
che altro dire........?... Se qulcuno vuole informazioni maggiori .....mi contatti senza problemi.
Ciao a tutti......e coraggio!
Pepe

Leggi tutti i commenti (73)
1 2 3 4 5 6 7 8

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento