Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
gio

Utente non registrato
Inserito il 23/01/2007 21:36:51   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc di giovanna

Per me è molto interessante la teoria del dr Hamer ma devo dire che in certi casi non so se mi potrei fidare al 100% tralasciando le cure che la medicina ufficiale consiglierebbe

mlamonica1

Utente non registrato
Inserito il 23/01/2007 17:37:54   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc e il metodo di bella

salve mio padre è affetto da LLC. Ha fatto gli esami mensilmente e negliultimi tre mesi i globuli bianchi sono aumentati sistematicamente di circa 6.000 al mese. Poi ha iniziato la cura di bella e in soli 15 giorni il valore di glbuli bianchi è diminuito del 40%! Usate questo metodo: funziona!

pink

Utente non registrato
Inserito il 22/01/2007 16:37:04   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Mi hanno diagnosticato la leucemia linfatica cronica

riccardo ha scritto:
Ho 48 anni e mi è stata diagnosticata la llc in stato avanzato.
Prossima settimana inizierò il trattamento.
Quando mi hanno dato la notizia mi sono rinchiuso in me stesso, oggi ho accettato e voglio combattere anche perchè ho una figlia di 9 anni che vorrei vedere crescere.
Mi hanno detto che durante il trattamento chemioterapico, meglio sarebbe se non lavorassi: ma così facendo verrò licenziato. E se succederà altro che depressione. C'è qualcuno che mi può dire se ha dovuto lasciare il lavoro, per le conseguenze del trattamento chemioterapico?
Grazie per i consigli che mi verranno dati

Prova a leggere cosa ne pensa il dott.Hamer prima di iniziare qualsiasi trattamento ,può essere molto interessante per te come per tutti ,se vai sul sito www.nuovamedicina.it oppure cerca con google tutti i siti che parlano di hamer e delle sue scoperte sui tumore avrai informazioni relative al tuo problema.


gimalejo

Utente non registrato
Inserito il 16/01/2007 22:02:45   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc di giovanna

Io ho 49 anni e sono nella stessa situazione di tua madre. Anche a me hanno detto di non fare niente finchè la situazione non peggiorerà non ci resta che sperare che sia molto tardi. Per ora mi hanno fatto ulteriori indagini da dove hanno visto che la mia è a lento decorso. Per ora mi consolo leggendo molto sull'argomento e con questo sono venuta a conoscere la Nuova Medicina del dr Hamer. Ne hai sentito parlare? Informati può darsi che ti sia di aiuto. Ciao Giovanna


gimalejo

Utente non registrato
Inserito il 16/01/2007 22:00:00   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc

Virginia ha scritto:
Mia madre è affetta da LLC da 1 anno e mezzo, l'ha scoperto tramite un controllo per la menopausa ma non ha ancora alcun sintomo.
E' in cura al S. Raffaele di Milano e finchè sta bene le hanno consigliato di non fare alcuna cura per non scatenare la malattia, fa solo gli esami di controllo ogni tre mesi e l'ultima volta le hanno detto di farli ogni sei.
Volevo sapere se il fatto di aver diagnosticato con anticipo la malattia può essere d'aiuto o effettivamente non può far altro che aspettare di peggiorare per poter poi fare una cura e inoltre se come figlia ho maggiori possibiltà di essere compatibile e che esami dovrei fare per scoprirlo.
Grazie



Franco

Utente non registrato
Inserito il 10/11/2006 19:57:59   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc

Si, finchè i globuli bianchi non superano il valore di 70.000, con piastrine ed emoglobina nei limiti, nessun ematologo suggerisce di iniziare alcuna terapia. Il che significa che molto probabilmente, per un certo numero di anni, tuo padre non dovrà preoccuparsi. Sarebbe auspicabile che potessero rimanere stabili per tanto tempo, senza aumentare ulteriormente (non darebbero nessun problema). I problemi potranno iniziare solo ( e ti auguro il più tardi possibile o meglio mai..) quando, eventualmente, dovesse intraprendersi una terapia, in quanto al momento, almeno per i pazienti di una certa età, i vari luminari non sembrano avere le idee molto chiare sul tipo di terapia da somministrare in prima linea (alchilanti o fludarabina?). ho sentito che è in fase di introduzione, anche in Italia, un nuovo farmaco, la bendamustina, per ora in vendita solo in Germania, chissà se potrà essere maggiormente indicata. Auguri.

franco

Utente non registrato
Inserito il 10/11/2006 19:13:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc

STEFANIA68 ha scritto:
Hanno diagnosticato la LLC a mio papà a marzo di quest'anno. Dopo tre mesi ha fatto dei nuovi esami dove è stato verificato un aumento dei globuli bianchi pari a 7000 (a marzo il valore era 24,7 a giugno 31,7). Il medico gli ha detto di ripetere gli esami ai primi di agosto (quindi dopo 2 mesi dagli ultimi), dicendogli comunque di stare tranquillo in quanto il valore non è ancora troppo preoccupante e quindi non sono necessarie cure.
Vorrei sapere se qualuno mi può aiutare a conoscere meglio questa malattia e se qualcuno ha avuto esperienze come la mia se mi può dare qualche consiglio in merito.
Grazie



franco

Utente non registrato
Inserito il 10/11/2006 19:08:35   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc

31,7 globuli bianchi non sono niente nella llc e neanche l'aumento di 7.0 é significante l' importante che i globuli rossi siano nella norma, l'emoglina HB non meno di 11, le piastrine non meno di 100.000, e la prognosi non sia sfavorevole se é cosi' vai tranquilla non sarà la llc a portare alla marte tuo padre ciao auguri

marco

Utente non registrato
Inserito il 13/10/2006 09:47:34   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Fludarabina o leukeran?

No, Marta, del Rituxan non ne ha mai parlato nessuno. Ho chiesto se fosse da prendere in considerazione un trattamento con anticorpi monoclonali, ma mi hanno sempre risposto che non sono utilizzabili in quanto "avvelenerebbero" mio padre. Per il trapianto mi hanno sempre risposto che non è proponibile data l'età: al momento si sta discutendo per portare a 60 anni l'età massima per effettuarlo.
Ciao.

marco

Utente non registrato
Inserito il 13/10/2006 09:36:25   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Trapianto midollo

[ciao, la situazione di mio padre è assimilabile a quella che hai descritto per tuo padre, come va adesso, ancora non assume alcun farmaco, o gli hanno consigliato di intraprendere qualche terapia? Ciao.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento