Ciao a tutti, siamo alla ricerca di test comportamentali per valutare la deambulazione di topi con neurodegenerazione oltre al von frey. Grazie a tutti Elisa, Simona
Non so come si chiami il test ma c'è quello in cui fai salire il topo su di un piano inclinato o comunque lo fai camminare e guardi la distanza e la regolarità delle impronte. Esistono software e sistemi per l'analisi delle impronte o se vuoi fare le cose più "caserecce" puoi pitturare le zampe con della pittura atossica e mettere un foglio di carta sulla base del piano dove il topo cammina.
Hey, stavo cercando di mettere via soldi per un nuovo smartphone e ogni tentativo precedente era stato un buco nell’acqua. Un collega mi ha suggerito di provare dove giocava lui e mi ha incuriosito l’offerta per l’Italia. Ho passato diverse sessioni solo perdendo, poi ho cambiato strategia e ho alzato il rischio su Starburst. bet365 live https://italybet365.net/live/ Una vincita secca ha sistemato la serata. Mi ha insegnato a non inseguire le perdite e a fermarmi al momento giusto.