MolecularLab.it

Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Vascotto Costanza
Utente dal 19/08/2010 

Curriculum Vitae
Dati Anagrafici
Nome: Costanza
Cognome: Vascotto
Data di Nascita: Nato nel 1986
Esperienze Ho effettuato durante il mio primo periodo di studio universitario( durante la laurea triennale)un tirocinio presso il Civico Orto Botanico di Trieste ed uno stage presso lo Stabulario all'interno dell'Universitą di Trieste.
Studi Nel 2005 ho conseguito il Diploma di maturitą classica con indirizzo linguistico presso la scuola superiore "Francesco Petrarca" di Trieste.
Con luglio del 2010 sono diventata Dottoressa in Scienze Biologiche( classe L-13 )presso l'Universitą di Trieste.
Conoscenze Generale conoscenza di base dei diversi settori delle scienze della vita, di solide competenze e abilitą operative ed applicative in ambito biologico, con particolare riferimento a procedure tecniche di analisi biologiche e strumentali ad ampio spettro,sia finalizzate ad attivitą di ricerca che di monitoraggio e di controllo. E' inclusa anche la capacitą di raccogliere e interpretare i dati ritenuti utili a determinare giudizi autonomi, inoltre la riflessione sulle implicazioni sociali, scientifiche ed etiche ad essi connessa.
Lingue straniere inglese: 8
spagnolo: 8
tedesco: 6

MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina