Salve..ecco il mio primo topic volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa in più sul sistema Gateway basato sulla ricombinazione del fago lampda...perché io so solo questo help
ascoltate mi è venuto un altro dubbio...sempre quando si parla di questo sistema Gateway...si parla poco dopo di approccio HighTroughput qualcuno ne sa qualcosa?tnks
Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati.
Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
________________________________________________ Citazione: "Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati." _________________________________________________
Certo! Una volta cche hai ottenuto l'Entry, puoi farlo ricombinare con qualsiasi altro plasmide che abbia i siti ATT, Il destination vector è la realtà del destino del tuo prodotto inserito nell'entry.