Autore |
Discussione |
|
cinzy77
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2007 : 04:08:02
|
mi presento subito ragazze... sono Cinzia di roma di 30 anni e parto subito STRESSANDOVI... eheheheh... Vodafone o non Vodafone? mi serve un parere... voi come vi trovate col gestore in questione e le tariffe? Vorrei prendermi una sim a riguardo. e il concorso x vincere una slk.. simpatico concorso onesto o astuta ladrata per sfilarci soldi? Voi che ne pensate?
Saluti Cinzia
|
|
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2007 : 11:43:12
|
Certo e' strano molti di noi a quanto pare una SLK ce l hanno gia',prova a dare un occhiata qui http://www.nature.com/onc/journal/v18/n52/full/1203119a.html ... e le clonano pure!!! sulle colture cellulari vodafone mi trovi impreparato
PS:ragazzi se la battuta e' stupida perdonatemi mi sono svegliato ora |

|
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2007 : 13:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
Certo e' strano molti di noi a quanto pare una SLK ce l hanno gia',prova a dare un occhiata qui http://www.nature.com/onc/journal/v18/n52/full/1203119a.html ... e le clonano pure!!! sulle colture cellulari vodafone mi trovi impreparato
PS:ragazzi se la battuta e' stupida perdonatemi mi sono svegliato ora
    |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2007 : 21:34:05
|
Ciao Cinzia! Come forse avrai capito dalla battuta del nostro Patrizio ( ) in questo forum non si parla di "cellulari" nel senso di telefoni, ma nel senso di "cellule".
Non so se qui ci sia qualche esperto di telefonia mobile, a mio parere alla fine una vale l'altra e ognuna a suo modo cerca di "sfilarci soldi", comunque facendo una ricerca con google puoi trovare moltissimi forum in cui parlare di questo, ad es. questi: CellularMagazine Forum Cellulari io non li conosco, sono solo i primi che sono usciti con una ricerca in Google!
  |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2007 : 23:27:02
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Patrizio, stanno cercando gente allo Zelig, secondo me hai un futuro! 
quote/ Patrizio, ...hai già conquistato la platea! |
 |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 00:45:39
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Patrizio, stanno cercando gente allo Zelig, secondo me hai un futuro! 
Nico se con la ricerca non avro' futuro...non manchera' che ci provi li' |

|
 |
|
|
Discussione |
|