Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Complimenti! E ora che farai? Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
farò l'esame di dottorato sempre qui a pavia..scelta rischiosa,ma in realtà lo faccio per poter poi andare un annetto all'estero appoggiato dall'università...speriamo!!
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa...
Auguri! per l'esame di dottorato faremo tutti il tifo per te ma.....prometti che non ti fermerai all'estero più del dovuto! Possa il sole illuminare il tuo cammino e il vento spingere i tuoi passi verso la mèta!
Complimenti! E ora che farai? Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
farò l'esame di dottorato sempre qui a pavia..scelta rischiosa,ma in realtà lo faccio per poter poi andare un annetto all'estero appoggiato dall'università...speriamo!!
Complimenti! E ora che farai? Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
farò l'esame di dottorato sempre qui a pavia..scelta rischiosa,ma in realtà lo faccio per poter poi andare un annetto all'estero appoggiato dall'università...speriamo!!
beh di nuovo studente allora!
mmm...beh sì più o meno..è un lento processo di metamorfosi..eheh
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa...