Salve a tutti!Sono laureata in Ctf da 7 mesi!Il mio sogno è lavorare in un'industria farmaceutica ma per ora devo accontentarmi di una parafarmacia!:( Sto pensando di iscrivermi ad un master, ma in giro ce ne sono molti ed è difficile fare la scelta giusta!a me piacerebbe molto quello in Farmacovigilanza che sii tiene all'uni di Milano o qualcosa in quest'ambito!Vorrei sapere se secondo voi è una scelta valida, che può offrirmi sbocchi lavorativi e se siete a aconoscenza nello specifico della validità del Master in Farmacovigilanza di Milano!Grazie infinite!!!
Legalmente sono titoli accademici validi e riconosciuti, ma non sono professionalizzanti, nel senso che costituiscono solo un momento di formazione ed approfondimento di specifiche tematiche.
Se ti interessa lavorare nel campo della farmacovigilanza è senz'altro consigliabile frequentarlo, perchè prepara precipuamente allo scopo.
Non è titolo valido per l'assunzione nè nel SSN, mentre in ambito privato può essere titolo preferenziale, però costituisce sicuramente un requisito in più per lavorare in quel campo.
Grazie x la risposta!!!Ma è consigliabile un master universitario ad uno proìvato? questo è il parere che ricevo da molti... Il mio problema è : quanto questo Master può servirmi per l'inserimento nel mondo del lavoro? La Farmacovigilanza è davvero un ambito in cui c'è richiesta oggi?
Salve! Per caso qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione su che domande vengono fatte durante il colloquio di selezione per i Master in Farmacovigilanza a Milano? Grazie mille