Ciao , sapete dirmi se c'è un master sulla farmacovigilanza a milano che non costi molto e sopratutto che dia la possibilita di usufruire di una borsa di studio? e poi oltre al merito, le borse vengono date anche in base al reddito?? grazie!
Ciao , sapete dirmi se c'è un master sulla farmacovigilanza a milano che non costi molto e sopratutto che dia la possibilita di usufruire di una borsa di studio? e poi oltre al merito, le borse vengono date anche in base al reddito?? grazie!
ehi patty ciaoooo. scusa ma avevo inserito di nuovo il test del tuo messaggio. mi ero sbagliata! comunque... ho appena terminato un corso di perfezionamento in farmacovigilanza presso l'univ degli studi di milano. il corso costa un pò ppiù di 1000euro! mentre il master costa circa 4400 euro circa. il master prevede stage ed esame finale!! mentre il corso prevede solo la stesura di una tesina alla fine delle lezioni! ho fatto il corso e poi lo stage l'ho trovato x conto mio.! prova sul sito unimi! lì troverai maggiori info! conta però che le selezioni ci saranno sicuramente a febbraio 2012! caiooo